Il Trono di Spade 6 commento ai primi due episodi in diretta streaming

Oggi pomeriggio, alle 15.00 in punto vi aspettiamo per commentare insieme a noi il secondo episodio della nuova stagione de Il Trono di Spade, in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it. Non mancate!

La sesta stagione de Il trono di spade arriva al suo primo colpo di scena importante con il secondo episodio e la risposta ad una domanda che era nei pensieri degli spettatori da ormai tanti mesi. L'episodio in questione è andato in onda ieri sera su SkyAtlantic, dopo una giornata infernale per chi ha provato a scansare gli spoiler in tutti i modi possibili, e oggi, alle ore 15.00 in punto ci ritroviamo insieme ai nostri lettori per parlarne in diretta streaming dal salotto di Movieplayer.it

Leggi anche: Il trono di spade 6, il nostro commento al secondo episodio, Home

Siete tutti invitati a partecipare alla chiacchierata di MovieplayerLive - tenendo presente ovviamente che non mancheranno spoiler sul secondo episodio - e vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!