Il trono di spade 6: anticipazioni su Theon e l'inizio della stagione

L'attore Alfie Allen ha anticipato nuovi dettagli di quello che accadrà al suo personaggio in fuga con Sansa.

Alfie Allen, interprete di Theon Greyjoy/Reek, ha rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà nella sesta stagione della serie Il trono di spade.
L'attore, secondo quanto riporta il sito Nerdist, avrebbe raccontato: "All'inizio della sesta stagione lo si ritrova mentre corre attraverso foreste innevate e gelide insieme a Sansa. Sono appena saltati giù dalle mura di Grande Inverno e ora stanno cercando di sfuggire a Ramsay".

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

Alfie ha proseguito: "Corriamo attraverso tutta questa fantastica neve e arriviamo a un fiume. Sansa è troppo impaurita e teme di entrare in acqua. Non credete alle foto per la stampa in cui sembra che stia cercando di tirarmi fuori dal fiume! Vado io in acqua per primo, cercando di essere forte e convincerla a procedere".

Allen avrebbe inoltre confermato che Theon e Sansa verranno raggiunti dai Bolton ma sarà Brienne (Gwendoline Christie), insieme a Podrick Payne, a entrare in azione e salvarli. Theon, invece, colpirà alle spalle con una spada un nemico e ucciderà di nuovo dopo molto tempo.

Che ne pensate? Cosa credete accadrà nei nuovi episodi della serie?