Il peggior Natale della mia vita: risate in homevideo dal 20 marzo

Il film con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Diego Abantuono sarà disponibile sia in DVD che in blu-ray.

Risate assicurate anche in homevideo dal 20 marzo, data di uscita de Il peggior Natale della mia vita, che sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray. Dopo il grande successo de La peggior settimana della mia vita, Alessandro Genovesi torna a dirigere Fabio de Luigi nei panni dell'imbranato e imprevedibile Paolo, ora alle prese con la prime feste di Natale da passare con la famiglia della sua ormai moglie Margherita.
Laura Chiatti e Diego Abatantuono sono i due nomi d'eccezione che si aggiungono al cast in questa avventura tutta da ridere in cui Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, combina un disastro dopo l'altro, arrivando con una serie di tragici equivoci a far credere a tutti che il padrone di casa è morto per colpa sua. L'edizione Home Video edita da Warner Home Video è impreziosita dagli imperdibili contenuti speciali che includono un video del Backstage e le Papere.

Ne Il peggior Natale della mia vita, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la loro figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono), mentre Paolo (Fabio de Luigi), il marito di Margherita li raggiungerà in un secondo momento. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una malattia per cui tutti lo davano per spacciato. La vita, per lui, è diventata ora una nuova, meravigliosa avventura; pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, il comando dell'azienda. Giorgio è molto teso, sia per la promozione "amicale", che per l'imminente arrivo di Paolo. Margherita è al nono mese di gravidanza e ha deciso di partorire in acqua: manca ancora qualche settimana alla data prevista, ma ha comunque obbligato Paolo a ritirare una piscina portatile da usare in caso di necessità. Al castello c'è anche la figlia di Alberto, Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta e amica di vecchia data di Margherita, anche se tra le due, che hanno fatto scelte di vita radicalmente diverse, il rapporto non è molto disteso.