Il DVD di 'Quel nano infame'

In uscita il 9 gennaio l'edizione DVD di 'Quel nano infame' per la Sony.

Arriva in DVD per la Sony Pictures Home Entertainment il 9 gennaio Quel nano infame, dai fratelli Wayans, gli stessi produttori di White Chicks.

Il desiderio di avere un figlio è talmente forte che Darryl e sua moglie non si accorgono che il tenero bebé che hanno trovato è in realtà un perfido ladruncolo! Molto basso e con la faccia da bambino, si è intrufolato in casa loro in cerca di un nascondiglio. I due ignari neogenitori decidono di prenderlo con loro ma, oltre ai guai che il "bimbo" combinerà, dovranno vedersela anche con il suo socio in affari, deciso a recuperare un prezioso bottino, costi quel che costi...

Diretto da Keenen Ivory Wayans, il film è interpretato da Marlon Wayans, Shawn Wayans, Kerry Washington e John Witherspoon.

Il DVD in uscita per la Sony contiene il film in formato 1.85:1 anamorfico, audio in italiano ed inglese 5.1 e sottotitoli in italiano, inglese ed olandese.
Gli extra comprendono il commento al film dei fratelli Wayans, scene eliminate, diversi filmati dietro le quinte e trailer.