I Backstreet Boys e gli ‘NSync nello zombie western Dead 7

Boy band anni Novanta, contro gli zombie e per giunta in un film degli autori di Sharknado. Ne vedremo delle belle!

Non è una reunion, o almeno non si tratta di una reunion musicale, visto che alcuni membri dei Backstreet Boys e degli 'Nsync si ritroveranno sul set di Dead 7, un "horror futuristico" scritto da Nick Carter, che sarà anche nel film insieme a Howie Dorough, A.J. McLeann e Joey Fatone. Il tutto con la "benedizione" di The Asylum, casa produttrice di Sharknado.

"Il mio personaggio deve essere ancora definito bene" - dice Carter - "sono un bravo ragazzo, l'eroe della situazione. Ho una wish list di persone che vorrei con me, e vorrei anche che il film avesse attinenza con la musica. Mi piacerebbe che ci fosse anche Jordan Knight dei New Kids on the Block."

"Al momento sono l'unico degli 'NSync che partecipa, ma non si può mai sapere" - ha detto Fatone. "Non abbiamo mai fatto nulla insieme e per giunta la gente pensa che i Backstreet e gli NSync fossero rivali... ma per quanto possa essere divertente, non c'è mai stata competizione o alcun tipo di screzio e adesso vogliamo dimostrarlo chiaramente con un film insieme"

Molti si chiederanno se Justin Timberlake, che ha avuto una vera carriera cinematografica, si unirà al progetto, ma al momento la sua firma non c'è. L'ultima volta che è apparso sullo schermo, è stato accanto a Seth Rogen in This Is The End. Per quanto riguarda i Backstreet invece, nei giorni scorsi hanno fatto capolino nelle sale italiane con il documentario Backstreet Boys: Show 'Em What You're Made Of