Harry Potter and the Cursed Child: annunciato il cast completo

Gli attori e i membri della produzione si sono riuniti per le prime prove ufficiali dello spettacolo che racconterà una nuova storia ambientata nel mondo di Harry Potter.

Le prove dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child, che sarà suddiviso in due parti e coinvolgerà circa 56 persone tra attori, autori e membri della produzione.
Annunciato anche il cast completo del progetto: Nicola Alexis, Helen Aluko, Jeremy Ang Jones, Rosemary Annabella, Annabel Baldwin, Jack Bennett, Paul Bentall, Anthony Boyle, Zoe Brough, Sam Clemmett, Morag Cross, Cristina Fray, Rudi Goodman, Claudia Grant, James Howard, Christiana Hutchings, Lowri James, Chris Jarman, Martin Johnston, Bili Keogh, Chipo Kureya, James Le Lacheur, Helena Lymbery, Tom Mackley, Barry McCarthy, Sandy McDade, Andrew McDonald, Adam McNamara, Poppy Miller, Tom Milligan, Jack North, Alex Price, Stuart Ramsay, Nuno Silva, Cherrelle Skeete, Esther Smith, Nathaniel Smith, Dylan Standen e Joshua Wyatt.

Harry Potter and the Cursed Child: il cast e il team della produzione
Harry Potter and the Cursed Child: il cast e il team della produzione

La storia che verrà raccontata durante lo show è stata ideata da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, che ne sarà anche il regista.
Gli eventi si svolgeranno 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts raccontata in Harry Potter e i doni della morte, e e avrà come protagonisti Harry e suo figlio Albus.