Grey's Anatomy: Kim Raver nel cast della serie

L'attrice di 24 e Lipstick Jungle porterà scompiglio nel rapporto tra Owen e Cristina nel corso dell'attuale stagione della serie televisiva.

Alcuni mesi fa l'attore Kevin McKidd, che in Grey's Anatomy interpreta il dottor Owen Hunt, aveva anticipato che nel corso dell'attuale stagione della serie sarebbe saltato fuori "uno scheletro nell'armadio" del suo personaggio, che avrebbe gettato scompiglio nel suo rapporto con Cristina, interpretata da Sandra Oh. Nello specifico, McKidd aveva precisato che non si trattava di una ex-fidanzata, "ma di una persona collegata al passato di Owen, che lui non si aspetta certo di rivedere".
Questo misterioso personaggio, adesso ha il volto di Kim Raver, la bella attrice newyorkese che ha già fatto parte del cast di 24 e di Lipstick Jungle. Più precisamente, la Raver interpreterà un nuovo chirurgo che entra a far parte del team del Seattle Grace Hospital e il suo sarà un personaggio ricorrente che entrerà in scena nell'episodio che andrà in onda il 12 novembre.

Dopo la conclusione di Lipstick Jungle, cancellato dalla NBC dopo appena due stagioni, la Raver ha girato il film televisivo Inside the Box, diretto da Mark Tinker.