Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico a Soleil Sorge: “hai rischiato di sfregiarmi con il bicchiere”

Nuovo scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: colpa di un bicchiere lanciato, o appoggiato, dall'influencer.

Al Grande Fratello Vip 6 è scoppiata una nuova lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: questa volta il pomo della discordia è stato un bicchiere, appoggiato con troppa veemenza dalla Sorge su un tavolo durante un gioco organizzato dagli autori.

L'aria nella casa più spiata d'Italia diventa sempre più tesa e i motivi di litigio si moltiplicano, sono soprattutto le donne ad animare il reality con le loro discussioni, questa volta è toccato a Raffaella Fico e Soleil Sorge. Non è la prima volta che le due donne si scontrano, avendo cominciato a litigare già nella prima puntata del reality.

Tutto è iniziato per un gioco organizzato dal Grande Fratello: i concorrenti, senito chiamare il proprio nome, dovevano correre in giardino e premere un pulsante, tutto questo in 30 secondi. I gieffini ad essere chiamati sono stati Soleil e Davide Silvestri, la ragazza stava mangiando il gelato in un bicchiere e, nella foga del gioco, lo ha appoggiato con una certa forza sul tavolo dove erano sedute, tra le altre Raffaella Fico, Jo Squillo e Katia Ricciarelli. L'ex compagna di Mario Balotelli si è alzata di scatto, l'impatto tra il tavolo ed il bicchiere è stato rumoroso ed anche la Squillo e la Ricciarelli hanno temuto che il bicchiere potesse rompersi in mille pezzi e farle del male.

"Potevi sfregiarmi ", ha detto la Fico rivolgendosi a Sorge, appoggiata da Jo Squillo che ha sottolineato che i bicchieri sono fragili e ci si può far male, come si vede nel video. Soleil da parte sua si è difesa dicendo che lei ha solo appoggiato il bicchiere, senza lanciarlo. A quel punto è intervenuta la Ricciarelli "tu stai calma", ha detto a Soleil che, vistasi in minoranza, si è scusata per la veemenza con cui ha appoggiato il bicchiere, anche se l'influencer sembrava poco convinta.

Naturalmente la cosa non è finita li perchè Raffaella, seduta in giardino con le altre donne della casa, ha continuato a stigmatizzare il comportamento di Soleil: "mi sono spaventata molto, anche Katia infatti le è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci potevamo far male. Lei non l'ha appoggiato, l'ha tirato e poteva spaccarsi in faccia a noi, mi poteva sfregiare. Lo ha lanciato per quello ho tirato un urlo", come si sente dire nel video.