Grande Fratello Vip 6, Biagio D'Anelli bacia Miriana Trevisan: “sono single"

Dopo i messaggi dei familiari, Biagio D'Anelli ha baciato Miriana Trevisan: stasera uno dei due potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip 6.

NOTIZIA di 27/12/2021

Biagio D'Anelli ormai si considera single e bacia Miriana Trevisan lasciandosi andare alla passione: i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono promessi di rivedersi una volta usciti dal reality, stasera infatti uno di loro potrebbe lasciare per sempre la casa più spiata d'Italia.

Il gossip sul Grande Fratello Vip 6 aveva assicurato che Biagio D'Anelli, una volta entrato nel reality, avrebbe puntato a Miriana Trevisan e così è stato. I due concorrenti si sono avvicinati subito e dopo essersi scambiati coccole e qualche bacio a stampo, ora si sono dati baci veri e si sono lasciati andare alla passione, promettendosi di non perdersi di vista dopo l'avventura che stanno vivendo insieme nel programma di Alfonso Signorini.

Tutto è iniziato con i video messaggi dei parenti per i vipponi, Biagio non ha ricevuto nessun messaggio dalla sua fidanzata, i due sono legati dal 2019 ma Silvana Curcio, questo il nome della ragazza che vive e lavora in Germania, avrebbe deciso di mollare D'Anelli, come riportato la scorsa settimana da Novella 2000. L'opinionista pugliese ha ricevuto un video dalla sorella e subito dopo ha commentato con Miriana: "mi ha detto 'Ama, ridi e gioca', questo significa che da oggi sono single".

I due durante la serata, incentrata sul compleanno di Jessica, si sono scambiati numerose effusioni, come si vede nella clip, e anche qualche promessa. Stasera sia Biagio D'Anelli che Miriana Trevisan sono in nomination, uno dei due potrebbe abbandonare il reality, ricordiamo che la showgirl già una volta è stata la meno votata dal pubblico ma è stata salvata dal biglietto di ritorno.

Il possibile addio ha spinto la concorrente ad aprirsi, come riportato dal sito Biccy, la Trevisan ha detto a Biagio "Tu mi hai portato libertà e allegria, una spinta in più. Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero".

La risposta dell'opinionista è stata "Ieri ho analizzato tante cose e avuto delle certezze da parte tua. Ho chiuso dei viaggi mentali che avevo in testa e adesso sto benissimo. Adesso ho la conferma che voglio vederti fuori. Ti ricordi quando ti chiedevo 'tu vivi a Roma io a Milano, come ci spostiamo?'. Ecco lo dicevo pensando a come vederci. Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. Io ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti? Ci tengo tanto. Quando usciremo fuori, se sono aperte le discoteche devi venirci con me. Perché voglio che mi stai vicino nella mia realtà". Chissà se quest'evoluzione del rapporto spingerà i fan della coppia a votare per far rimanere i due nella casa più spiata d'Italia, il gioco del Grande Fratello Vip è fatto anche di queste strategie.