Grande Fratello Vip 6: anticipazioni della 14ma puntata, stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:45 va in onda la 14ma puntata del Grande Fratello Vip 6: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

NOTIZIA di 29/10/2021

Il Grande Fratello Vip 6 è alla sua 14ma puntata - in onda stasera su Canale 5 alle 21:45 -, con ospiti e confronti tra i concorrenti. Alfonso Signorini stasera vuole vederci chiaro sul ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Grazie alle anticipazioni possiamo dirvi che stasera due gieffine riceveranno la visita dei loro familiari. Jo Squillo vedrà la figlioccia a cui è legatissima e Ainett Stephens rivedrà i suoi amati fratelli: la modella venezuelana, dopo la scomparsa della madre, li ha portati in Italia e li ha cresciuti quasi come dei figli.

Ogni puntata del Grande Fratello Vip deve avere un focus sulle vere e presunte coppie che si sono formate all'interno della casa. Alfonso Signorini stasera vuole capire cosa sta succedendo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e se i sentimenti del nuotatore nei confronti della principessina etiope sono cambiati. Occhi puntati anche su Miriana Trevisan e Nicola Pisu e sull'altra coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due sono i protagonisti di un tira e molla molto chiacchierato nella casa più spiata d'Italia.

Un capitolo a parte merita il "dronegate": stasera dovremmo scoprire il mittente e il destinatario del messaggio portato nella casa dal drone atterrato due sere fa nel giardino del Grande Fratello Vip. Spazio ovviamente alle nomination, i telespettatori stanno scegliendo in queste ore chi salvare tra Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani, la meno votata lascerà per sempre la casa del Grande Fratello Vip.