Grande Fratello VIP 5, Flavia Vento è la seconda concorrente?

Secondo i rumors che girano in rete, Alfonso Signorini avrebbe convinto Flavia Vento a partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello VIP.

Flavia Vento è la seconda concorrente del Grande Fratello Vip 5? In rete stanno girando alcuni rumors secondo i quali Alfonso Signorini avrebbe convinto l'ex showgirl a partecipare alla prossima edizione del reality, l'indiscrezione arriva ancora una volta da TV Blog.

Dopo Antonella Elia, il conduttore aveva bisogno di un nuovo personaggio che assicurasse lo spettacolo all'interno della Casa, Alfonso Signorini ha pensato di portare Flavia Vento al Grande Fratello VIP 5 e l'ex showgirl, stando alle indiscrezioni, avrebbe accettato la proposta del giornalista. Alcuni giorni fa il settimanale Oggi aveva scritto che la Vento era combattuta, Flavia avrebbe ricevuto contemporaneamente anche la proposta della RAI che la voleva nel programma Ballando con le stelle.

Dopo aver tentato senza successo la carriera politica, Flavia Vento è diventata una professionista dei reality, se i rumors saranno confermati il Grande Fratello Vip sarà il suo quarto reality dopo La Fattoria nel 2004, e due edizioni de L'Isola dei Famosi, nel 2008 e nel 2012.