Grande Fratello Vip 2020, la finale stasera su Canale 5: chi vincerà?

Il Grande Fratello Vip 2020 è arrivato alla puntata finale, in onda stasera su Canale 5 dalle 21:20, che decreterà il vincitore o la vincitrice dell'edizione.

Per il Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento della finale, che andrà in onda stasera su Canale 5 dalle 21:20 in poi, e che decreterà il vincitore o la vincitrice dell'edizione.

Al momento nella Casa di Cinecittà sono rimasti in 7: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese - tutti e tre al televoto per guadagnare gli ultimi due posti da finalisti - Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già decretati finalisti nelle scorse puntate). Solo uno tra loro si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficienza.

Grande Fratello Vip 2020: ecco chi vincerà secondo i bookmakers

L'edizione che sta per concludersi - in onda nell'anno del ventennale del format "Big Brother" (che ha debuttato in Olanda nel 1999) - è stata unica sotto tanti punti di vista. È la versione celebrity più lunga di sempre (20 puntate in onda dall'8 gennaio all'8 aprile 2020) e quella con più concorrenti (29 in tutto). Quest'anno, nel corso della trasmissione, la realtà è entrata più volte nella Casa per via della peculiare situazione sanitaria vissuta in tutto il mondo. Eccezionalmente, la produzione ha permesso agli inquilini della Casa di mettersi anche in contatto telefonico con le loro famiglie, per essere rassicurati. Inoltre, dall'11 marzo, Signorini ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio e, in entrambi i set televisivi, sono state adottate le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza.