Grande Fratello Vip 2020, Asia Valente è la sexy tentazione di Antonio Zequila

Asia Valente, appena entrata nella Casa del grande Fratello Vip 2020, si è scatenata in balli e massaggi hot, diventando in poche ore la sexy tentazione di Antonio Zequila.

Appena arrivata al Grande Fratello Vip 2020, Asia Valente è già diventata la sexy tentazione di Antonio Zequila. L'influencer appena entrata nella Casa provoca il suo conterraneo che accetta immediatamente il ruolo del sedotto.

Una giornata da ricordare quella di oggi per Antonio Zequila, il latin lover della Casa ha ceduto volentieri alle richieste della neo entrata Asia Valente e le ha massaggiato il lato B. Andiamo con ordine, ieri nella casa sono entrate nuove concorrenti, Asia Valente, Sara Soldati e Teresanna Pugliese. Asia, 23 anni nata a Benevento, sembra la più agguerrita delle tre, già in passato ha provato, con scarsa fortuna, a sfondare nel modo dello spettacolo prendendo la scorciatoia dei reality.

86793564 2664994310263492 5909962307391193088 N
Grande Fratello Vip 2020, Asia Valente sexy in piscina

Asia su Instagram ha 800mila follower. Appena entrata nella casa ha preso di mira Antonio Zequila, l'attore ha sempre confessato di non riuscire a sottrarsi al fascino femminile ed Asia lo sta stuzzicando con richieste di massaggi e con balli hot. Mentre alcuni dei gieffini prendevano il sole fuori al giardino Asia si è rivolta ad Antonio chiedendogli di spalmarle crema sul lato B. "Spalma Spalma" e il bell'Antonio si è messo all'opera, come potete vedere nella clip, commentando "sembri Titti con questo costume giallo". Poi rispondendo a Sara Soldati le ha detto: "Sono veramente felice del vostro ingresso, avete portato una ventata di gioventù, simpatia di freschezza e di spensieratezza che ci mancava".

Poco dopo Antonio ha raggiunto il suo Nirvana personale, Asia si è esibita a bordo piscina in quello che viene considerato il suo cavallo di battaglia, un ballo hot con movimenti di bacino e twerking. Il nostro conquistatore non si è lasciato intimidire, le si è avvicinato piano piano, e la parte che prima aveva massaggiato ha toccato la sua schiena. Risate e commenti degli altri concorrenti speranzosi che Zequila riesca a sopportare tutto questo stress erotico.