Grande Fratello 2020, Asia Valente a rischio squalifica per colpa di Morgan e Bugo

Asia Valente ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip 2020 perchè ha raccontato ai coinquilini della lite tra Morgan e Bugo: è a rischio squalifica?

Asia Valente è a rischio squalifica al Grande Fratello Vip 2020 per aver infranto il regolamento e per aver rivelato la lite tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020 agli altri abitanti della casa.

Tutti sappiamo che i concorrenti del Grande Fratello Vip non devono sapere cosa accade nel mondo reale, fa eccezione la nuova entrata Asia Valente che ora rischia la squalifica. L'influencer, entrata lunedì nella Casa, oltre a stuzzicare Antonio Zequila, ha raccontato ai ragazzi della casa il litigio tra Bugo e Morgan durane la quarta serata del festival di Sanremo 2020.
"Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo - ha detto Asia - c'era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco".

Gli altri coinquilini sono rimasti di sasso, tutti sanno che è vietatissimo parlare di cosa accade nel mondo al di fuori della casa. Paola Di Benedetto stupita le ha mormorato "ma te lo hanno detto che non potevi dircelo?". Nella prossima diretta della trasmissione sapremo se gli autori vorranno prendere provvedimenti. Nel frattempo la concorrente è stata chiamata d'urgenza nel confessionale, probabilmente per una rapida ripassata del regolamento.