Glee: Patty Duke e Meredith Baxter guest star

Le due attrici sono state invitate a collaborare con la hit series della Fox per il finale della stagione in corso ed eventualmente nel prossimo quinto capitolo.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di Glee, di non proseguire nella lettura di questa news. Due veterane della televisione stanno per arrivare sul set di Glee per una storyline che sarà lanciata nel finale di stagione, un evento che farà palpitare di gioia tutti i klainers là fuori (Kurt+Blaine). A quanto pare il giovane Anderson farà conoscenza di una coppia di donne gay estremamente felici nella loro unione (non è chiaro se siano sposate o meno) e rimarrà talmente colpito dalla profondità del loro legame che deciderà di chiedere la mano del suo unico e vero grande amore: Kurt. Le due attrici che daranno vita alla simpatica coppia sono il premio Oscar Patty Duke e il premio Emmy Meredith Baxter, che i più ricorderanno per l'indimenticabile serie degli anni '80, Casa Keaton.

Blaine si inginocchierà ai piedi di Kurt nel finale di questa stagione che andrà in onda il nove maggio e siamo abbastanza sicuri che la domanda rimarrà in sospeso fino alla prossima quinta stagione, che al momento non è stata ancora ufficialmente confermata. E' lecito pensare che il canale riconfermerà il teen drama, uno dei serial più seguiti, ma in televisione è bene essere pronti a tutto. Nel caso i ragazzi di Lima dovessero ritornare nel palinsesto autunnale, la produzione ha esteso l'invito a Duke e Baxter per partecipare in futuri episodi.