Ghostbusters: Annie Potts è di nuovo Janine in uno spot tv

Ghostbusters ha avuto tra i suoi protagonisti anche Annie Potts che ora ha ripreso il ruolo di Janine in una serie di spot.

NOTIZIA di 28/12/2019

Annie Potts ha ripreso il suo ruolo di Janine, avuto nei film di Ghostbusters in occasione di una serie di divertenti spot tv che sono stati diffusi online.
Nei video condivisi online da QuickBooks Live Bookeeper si vede la centralinista e segretaria alle prese con le incombenze legate ai pagamenti, alle tasse e alle fatture e sullo schermo appare anche il simpatico Slimer che causa qualche problema in ufficio.

Ecco tutti i video con protagonista l'attrice Annie Potts che lavora ancora per i Ghostbusters dopo quanto mostrato nei film originali del 1984 e del 1989.
La star aveva avuto un breve cameo nel reboot al femminile diretto da Paul Feig, con la parte di Vanessa, e dovrebbe riapparire anche in Ghostbusters: Legacy, in arrivo nei cinema americani il 10 luglio 2020.

In Ghostbusters: Legacy, si assisterà a quello che accade a Callie (Carrie Coon) e ai suoi due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) che, come era stato anticipato, sono la figlia e i nipoti di Egon Spengler (Harold Ramis).
La famiglia si trasferirà in una città di provincia dell'Oklahoma dopo aver scoperto di aver ereditato la dimora del padre. Una volta arrivati a destinazione, i tre personaggi scoprono chi era realmente Egon e cosa vuol dire essere un acchiappafantasmi.

Ghostbusters: Afterlife, il primo trailer del nuovo film degli acchiappafantasmi

Il film diretto da Jason Reitman proseguirà proseguirà la storia iniziata dal padre Ivan e riporterà sul grande schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.
Tra i protagonisti ci sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, Paul Rudd, invece, sarà un insegnante. Nel cast ci sono poi Celeste O'Connor e l'esordiente Logan Kim.