Ghost Rider: in arrivo una serie Netflix sul personaggio Marvel?

Gabriel Luna, interprete del personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D., anticipa l'arrivo di un film o di una serie su Robbie Reyes.

Buone notizie in arrivo per i fan delle serie Marvel/Netflix. In attesa dell'arrivo di Iron Fist e The Defenders, un nuovo personaggio del mondo Marvel potrebbe avere il suo show. La fortunata creatura sarebbe... Ghost Rider.

Leggi anche: Da Daredevil a Luke Cage: le diverse anime del Marvel Netflix Universe

Come abbiamo visto, Robbie Reyes/Ghost Rider ha fatto la sua comparsa in Agents of S.H.I.E.L.D.. Ecco cosa ha dichiarato il suo interprete Gabriel Luna: "Non ho una preferenza. Le persone mi dicono 'Sarebbe fantastico vedere Ghost Rider in un film' che è una grande idea... Potrebbe accadere al cinema, potrebbe accadere su Netflix, per me va bene tutto. Con Marvel abbiamo parlato dell'ipotesi di un franchise, ma vivo alla giornata. Ora mi sto divertendo talmente tanto che mi godo gli episodi. Se mi verranno offerti altri episodi, farò del mio meglio per far sì che siano all'altezza."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!