Fuga con il morto per Laura Harring

La bella attrice di origine messicana è protagonista della dark-comedy 'Drool', diretta da Nancy Kissam. Accanto a lei ci saranno anche Jill Marie Jones e Oded Fehr.

L'attrice Laura Harring sarà tra i protagonisti di Drool, una dark-comedy scritta e diretta da Nancy Kissam, la cui sceneggiatura ha già vinto un riconoscimento agli Slamdance Awards, due anni fa.

Stando a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, la Harring interpreterà il ruolo di Anora, una donna che, dopo anni di maltrattamenti, decide di lasciare suo marito e fuggire con un'amica. Sfortunatamente, poco prima della fuga, uccide accidentalmente il consorte e sarà costretta a trascinarsi dietro il suo cadavere come un ingombrante bagaglio.
Il ruolo del marito di Anora sarà interpretato da Oded Fehr, mentre quello dell'amica da Jill Marie Jones.

Di recente la Harring è tornata a lavorare con David Lynch per il film Inland Empire, e ha interpretato pellicole come Nancy Drew, L'amore ai tempi del colera e il thriller Ghost Son, diretto da Lamberto Bava. Inoltre l'attrice è apparsa anche in alcuni episodi di The Shield, la serie televisiva della Fox ideata da Shawn Ryan.