Fratelli di Crozza da stasera su NOVE con la prima puntata della nuova edizione

Stasera alle 21:25 sul NOVE primo appuntamento con la nuova stagione di Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza che torna per commentare i principali fatti d'attualità.

Fratelli di Crozza si prepara a tornare, da stasera su NOVE alle 21:25, con la nuova stagione. Che arriva dopo il grande successo di ascolti della scorsa adizione (che ha raggiunto picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori superando il 7% di share).

Maurizio Crozza, dunque, è pronto a un trionfale ritorno per analizzare l'attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Presidente del Consiglio Mario Draghi, passando per Roberto Saviano, fino ad arrivare al neo ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi e al Commissario straordinario per l'emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

Fratelli di Crozza è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. Prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.
La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.