Stasera 5 aprile 2024 va in onda su NOVE, in prima serata, Fratelli di Crozza il one-man show con Maurizio Crozza che ci riproporrà le sue irresistibili imitazioni. Quali personaggi vecchi e nuovi del comico genovese vedremo, e quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo stasera quando salirà sul palco dell'acclamatissimo programma, disponibile anche su discovery+.
Il ritorno del one-man show
Nuovo appuntamento per gli appassionati della satira televisiva italiana. Maurizio Crozza, il genio poliedrico delle performance comiche, fa il suo ritorno questa settimana con il suo personale show giunto ormai all'ottava edizione.
Il comico genovese torna stasera con la sua originalità e audacia. La sua capacità di creare personaggi straordinariamente convincenti, permeati di sarcasmo e ironia, è il marchio distintivo di uno spettacolo unico nel panorama televisivo italiano.
I personaggi di questa nuova edizione
I personaggi proposti non sono mai sempre gli stessi, aumentano senza soluzione di continuità e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere. Nell'ultima puntata, Maurizio Crozza ha vestito i panni di Beppe Sala, sindaco di Milano, che ci ha dato la sua personale soluzione per l'annoso problema delle buche di Milano. E ancora Red Ronnie, Giorgia Meloni e Vittorio Feltri.
Nelle prime puntate di quest'edizione abbiamo visto nuovi personaggi come il tennista Jannik Sinner, Mara Venier e Joe Biden, ma Crozza, per par condicio, ha riproposto anche la sua parodia di Donald Trump.
Non mancheranno anche alcuni dei cavalli di battaglia di Maurizio Crozza come Mauro Corona e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. E poi Carlo Calenda, il governatore della Campania Vincenzo De Luca e del Veneto Luca Zaia.
Dove vedere il programma
Fratelli di Crozza va in onda ogni venerdì in prima serata su Nove, il programma è visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.