Fratelli di Crozza torna stasera 21 aprile su NOVE in prima serata alle 21:25. Maurizio Crozza ci riproporrà le sue imitazioni irresistibili, quali personaggi vecchi e nuovi il comico genovese presenterà al pubblico? Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo vedendolo salire sul palco dell'acclamatissimo programma.
I Fratelli di Crozza non sono mai sempre gli stessi, continuano ad aumentare senza soluzione di continuità e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere. Alcuni giorni fa Il comico genovese ha imitato Flavio Briatore bloccato in autostrada.
Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.