Franklin & Bash confermato per la seconda stagione

Dopo una lunga attesa per passare da pilot a serie tv, la conferma per il secondo anno è arrivata in questi giorni prima del finale di stagione.

La neonata dramedy della TNT, Franklin & Bash, ha ricevuto il semaforo verde per una seconda stagione di dieci episodi che debutterà durante la midseason il prossimo anno. Lo show narra le vicende di Jared Franklin (Breckin Meyer) e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar), due amici avvocati che lavorano insieme e che dopo aver sconfitto in tribunale un prestigioso studio legale vengono assunti dallo stesso per portare una ventata di energia nei ranghi un po' rigidi della società.

In merito alla notizia il capo della programmazione del canale, Michael Wright, ha dichiarato che "Quest'estate Franklin & Bash si è dimostrata una serie incredibilmente forte, con personaggi fantastici, degli sceneggiatori eccellenti e un cast semplicemente magnifico". I ratings dello show hanno sfiorato i 4 milioni di pubblico per episodio, piazzandolo nella top 5 della TNT come serie estiva. Nel cast troviamo anche Dana Davis, Garcelle Beauvais, Reed Diamond e Kumail Nanjiani. Jamie Tarses, Kevin Falls e Jason Ensler si occupano della produzione esecutiva per conto della Sony Pictures Tv e della Four Sycamore Prods.