I film e le serie tv in streaming della settimana, da Suits a The Expanse

Dalla settima stagione di Suits alla serie completa The Expanse, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

Suits: Patrick J. Adams in un'immagine tratta dalla serie
Suits: Patrick J. Adams in un'immagine tratta dalla serie

Anche questa settimana si carica di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui la settima stagione di Suits e The Expanse!

Si inizia il 5 febbraio su Netflix con la settima stagione di Suits, popolare legal dreama legal drama che segue le vicende di Harvey Specter e del suo giovane associato Mike Ross. L'8 febbraio invece arriveranno su Amazon Prima Video tutte le puntate della serie sci-fi di culto The Expanse, mentre è già in programma la produzione di una quarta stagione.

A partire dall'8 febbraio Netflix si caricherà di risate e animazione, verranno infatti resi disponibili lo speciale dello show Big Mouth intitolato Un San Valentino Mostruoso e la seconda stagione della serie d'animazione Le epiche avventure di Capitan Mutanda, tratta dai romanzi per bambini di Dav Pilkey. Infine vi consigliamo anche la visione della terza stagione della spassosissima sit-com Giorno per Giorno. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione! Ecco il filmato: