La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si chiama Natalia Mastrota e, pur essendo nata dall'amore di due veri e propri miti della tv degli anni '90, a quanto pare il presentatore e la showgirl non sono riusciti a trasmettere alla figlia l'amore per le luci del mondo dello spettacolo.
Natalia è nata nel maggio del 1995 e sin da una tenera età ha deciso di dedicare la sua vita alla sua passione per la natura e la montagna. Dall'età di 14 anni la ragazza si dedica all'alpinismo, dai 16 partecipa a molteplici competizioni e nel 2013 ha perfino preso parte alla Coppa del mondo.
Durante un'intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport la Mastrota ha raccontato: "Volevo fare la guida alpina, ma poi ho incrociato un gruppo di sci alpinisti e mi hanno chiesto di provare. Ho cominciato a fare gare, puntavo in alto perché sono una competitiva".
Oggi Natalia vive tra le sue amate montagne a Chamonix con il suo compagno, Daniel Castillo, con cui condivide due figli: il primogenito, di due anni si chiama Marlo, il secondo invece, nato nell'estate 2020, Sasha. I piccoli appaiono spesso nelle foto del profilo Instagram della ragazza in compagnia del nonno: Giorgio Mastrota.