Esce il DVD de Il prescelto

Sarà disponibile a noleggio dal 18 Aprile 2007 il DVD dell'inquietante horror interpretato da Nicolas Cage e diretto da Neil LaBute.

L' attesa è quasi finita: infatti, fra meno di una settimana sarà sugli scaffali dei nostri videostore uno dei più accattivanti horror degli ultimi anni; stiamo parlando de Il Prescelto, pellicola che vede protagonista un ispirato Nicolas Cage, che ultimamente abbiamo avuto modo di vedere anche nel drammatico World Trade Center di Oliver Stone e nel fantastico Ghost Rider di Mark Steven Johnson, attualmente nelle nostre sale.

La trama è piuttosto coinvolgente ma allo stesso tempo anche agghiacciante; un poliziotto americano sta indagando sulla misteriosa scomparsa di una giovane donna; proseguendo nella sua ricerca, l'uomo verrà a conoscenza di raccapriccianti fatti che dominano questo caso e sembrerebbe che tutto quanto ruoti attorno ad una comunità pagana.
La suspance sale alle stelle e la tensione non darà tregua agli spettatori; questo film è un autentico viaggio ai confini del puro terrore che vi farà letteralmente sobbalzare sulla vostra poltrona.