Eric Roberts e Abigail Spencer in Grace

La ABC ha trovato i protagonisti per il dramma scritto da Krista Vernoff che racconta la quotidianetà di una famiglia atipica che fa parte del mondo della danza professionale.

Un nuovo ruolo per l'affascinante Eric Roberts che ha firmato un contratto con l'alphabet channel per il ruolo di Michael Grace, un famoso coreografo che ha il brutto vizio di portarsi a letto le sue ballerine e ha tre figlie avute da tre madri diverse. Insomma un dongiovanni in tutto e per tutto ma un eccezionale insegnante di danza che però rischia di perdere il suo studio, almeno fino a quando una delle sue figlie non arriva in suo soccorso, più o meno, come proprietaria e direttrice amministrativa per mettere in regola i conti e non soltanto quelli..

Il volto della figlia in quesitone appartiene ad Abigail Spencer di Mad Men, che ha firmato per recitare in Grace nel roulo di Sarah, un'ex ballerina che è diventata avvocato e decide di comprare lo studio paterno e dargli una raddrizzata prima che sia perduto definitivamente. La produzione è affidata alle mani della creatrice, Krista Vernoff e a Flody Suarez e Carrie Ann Inaba, mentre la regia del pilot è di Lesli Linka Glatter.