Emily Ratajkowski svela il suo make-up da 5 minuti!

Emily Ratajkowski spiega in un video il procedimento per un make up poco impegnativo e veloce da realizzare in pochi minuti.

We Are Your Friends: Emily Ratajkowski in un'immagine tratta dal film
We Are Your Friends: Emily Ratajkowski in un'immagine tratta dal film

Ci sono milioni di tutorial su Youtube su come applicare make-up, ma di certo avere una lezione privata da Emily Ratajkowski è decisamente un tutorial a cui non possiamo rinunciare, tanto più che l'attrice non usa pennelli o spugnette dalle forme bizzarre per comporre il suo quadro, bensì come dice suo marito, preferisce "dipingere il volto con le dita".

Durante l'applicazione dei vari prodotti, fondotinta, correttore, blush, mascara, ombretti e lipgloss luminosissimi, Emily ci racconta che ha una vera e propria passione per il make-up, che spesso durante le sfilate è lei stessa ad occuparsi del proprio trucco perchè "con tutto il rispetto per i make-up artist che ammiro tantissimo, ognuna di noi conosce il proprio volto e sa cosa va bene per valorizzarci al massimo".

Le piace talmente tanto pasticciare con i cosmetici che quando ci sono occasioni speciali, ad esempio Capodanno, tutte le sue amiche si riuniscono a casa sua, si mettono in fila e lei si occupa del loro make-up, mentre un'altra si dedica ai capelli. Alla fine del video (che diciamocelo, non sono propriamente cinque minuti, ma ad Emily si può perdonare questo ed altro), la bella attrice e modella ha un volto luminoso, fresco e dall'aspetto solare. Per chi è curioso sui prodotti usati durante il tutorial, sbirciando tra i commenti dovrebbero esserci delle persone gentili che hanno fatto l'elenco completo dei - numerosi - cosmetici usati.