Emily in Paris: un teaser svela la data di uscita della serie con Lily Collins

La serie Emily in Paris ha ora una data di uscita prevista su Netflix grazie al primo teaser della serie con star Lily Collins.

Emily in Paris è la nuova serie Netflix di cui è stato condiviso il teaser che annuncia la data di uscita: il 2 ottobre in streaming.
Nel video si mostrano le prime scene del nuovo progetto ideato da Darren Star e con star l'attrice Lily Collins nel ruolo di una giovane che si trasferisce a Parigi per iniziare un nuovo capitolo della propria vita.

Lo show racconta la storia di Emily: un'ambiziosa ventenne esperta in marketing che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi, decidendo quindi di lasciare Chicago. La ragazza riceve l'incarico di occuparsi della strategia sui social media e deve fare i conti con un mondo nuovo pieno di avventure, sfide e tentativi di conquistare colleghi, stringere nuove amicizie e affrontare nuovi amori.
Nel cast di Emily in Paris, oltre alla protagonista Lily Collins, anche Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin).
Tra gli interpreti anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).