Emily in Paris 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie con Lily Collins

Prime immagini ufficiali per la terza stagione di Emily in Paris, la serie Netflix ideata da Darren Starr con protagonista Lily Collins, grazie al teaser trailer.

Emily in Paris 3 sta per arrivare, e la serie Netflix con Lily Collins ci mostra un po' di novità nel primo teaser trailer dei nuovi episodi, in arrivo il 21 dicembre.
Nel video si vede la giovane protagonista alle prese con una decisione difficile e i consueti problemi di lavoro e cuore.

Dopo due anni trascorsi nella capitale francese, ritroviamo la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins alle prese con nuove sfide, proprio come ci premetteva il finale della seconda stagione della serie.

La terza stagione dello show ideato da Darren Starr (Sex and the City, Younger) permetterà di scoprire le decisioni prese da Emily dopo il cliffhanger con cui si era conclusa la seconda.
Ovviamente, considerando la situazione sentimentale e professionale in cui la ragazza si era ritrovata appena prima di partire, sarà interessante vedere come si svilupperà la vicenda e quali dinamiche verranno esplorate nei nuovi episodi.

E chissà che non arrivi qualche nuovo personaggio a scombussolare ancora di più il tutto (accadrà sicuramente).

La terza stagione di Emily in Paris arriverà il 21 dicembre su Netflix, mentre una quarta, già annunciata in precedenza, è ora in fase di sviluppo attivo.