Don Matteo, stasera termina la decima stagione su Rai 1

Ultimo appuntamento con una delle fiction più seguite della stagione, con un piccolo cameo di Vanessa Incontrada per lanciare la prossima fiction di RAI 1, "Non dirlo al mio capo"

Stasera alle 21.20 su Rai 1 ultimo appuntamento con la decima stagione di Don Matteo. Il parroco più amato della tv, interpretato da Terence Hill, si congeda dal suo pubblico risolvendo ancora una volta complicati casi e occupandosi contemporaneamente di tutti i problemi che affligono amici e parrocchiani

Nell'episodio dal titolo La fuga, Tomas (Andres Gil) riceve una chiamata da Sabrina (Dalila Pasquariello), ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea. Il riavvicinamento tra Tomas e Laura (Laura Glavan) viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare ad un concorso radiofonico.

Leggi anche: Bud Spencer e Terence Hill: 10 cose che (forse) non sapete sul duo più tosto del cinema italiano Nell'episodio Nei secoli fedele Alessandra, a cui Cecchini (Nino Frassica) si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera. Lia (Nadir Caselli), che ormai ha capito di amare Giulio (Simone Montedoro), decide anche lei,stranamente, di dare una mano.

Anche quest'anno Don Matteo ha riscosso ottimi risultati in termini di ascolti: l'ultima puntata ha registrato uni share del 28.07%. Piccola curiosità, nell'ultima puntata ci sarà, anche se solo per pochi minuti Vanessa Incontrada, che interpreterà Lisa, il personaggio protagonista di Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di RAI 1 che partirà il 28 aprile.