Domenica In: ospiti Stefania Craxi ed Eleonora Daniele, oggi su Rai1

Domenica In e Mara Venier tornano oggi, domenica 12 gennaio 2020, su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti, tra cui la figlia di Bettino Craxi, Stefania, ed Eleonora Daniele.

Domenica In torna oggi su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti e con l'insostituibile conduzione di Mara Venier, per una puntata in cui si parlerà molto degli ultimi anni di Bettino Craxi, già al centro del film di Gianni Amelio, Hammamet, in questi giorni al cinema.

La 18° puntata di Domenica In, in onda oggi 12 gennaio, si aprirà con un'ampia intervista ad Eleonora Daniele, che da pochi giorni ha annunciato di essere in dolce attesa.
Isa Barzizza, figlia del grande compositore e direttore d'orchestra Pippo Barzizza, racconterà la sua vita e la sua carriera di attrice e soubrette di successo al fianco di grandi artisti come Totò, Erminio Macario e la coppia Garinei e Giovannini.

Stefania Craxi interverrà in studio per presentare il romanzo inedito Parigi - Hammamet, appena pubblicato a cura della 'Fondazione Bettino Craxi' e scritto da suo padre Bettino Craxi negli ultimi anni di vita, durante il suo esilio in Tunisia.
Nel corso della puntata ci sarà un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk, nel quale saranno protagonisti i giornalisti Roberto D'agostino, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Marco Molendini e due cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: Roby Facchinetti, che canterà un medley dei suoi grandi successi e Mietta, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo "Cloro".