Disney+: preordini aperti con prova gratis per 7 giorni

Online è stato annunciato che i residenti negli Stati Uniti possono da oggi preordinare l'abbonamento a Disney+ che comprende 7 giorni di prova gratuita.

Disney+ debutterà il 12 novembre e online è stato ufficialmente annunciato che i preordini sono stati aperti per chi vive negli Stati Uniti, permettendo inoltre la possibilità di avere 7 giorni di prova gratuita.

La nuova piattaforma di streaming di proprietà della Disney avrà un costro mensile di 6.99 dollari e gli utenti potranno scegliere di risparmiare preferendo l'abbonamento annuale di 69.99 dollari. Disney+ potrà anche essere disponibile in un pacchetto che comprende l'accesso ai contenuti di ESPN+ e della versione di Hulu con inserzioni pubblicitarie. Questa opzione, tuttavia, sarà disponibile solo a partire da novembre e con un costo di 12.99 dollari al mese.

Le persone interessate ai servizi di Disney+ potranno accedere al periodo di prova gratuita che permetterà di visionare i contenuti della piattaforma per sette giorni.
Il rinnovo dei vari piani previsti per l'abbonamento si rinnoveranno automaticamente, tuttavia ogni utente potrà cancellare il servizio prima di ogni rinnovo.

Alcuni abitanti dei Paesi Bassi e numerosi investitori nella società possono già accedere alla piattaforma, ovviamente in una versione beta.
Per Disney+ - di cui potete scoprire i titoli presenti nel catalogo al momento del lancio - verranno prodotti ogni anno circa 25 serie originali e 10 film.