Delitti ai Caraibi stasera su Retequattro: trama e cast delle puntate del 18 luglio

Delitti ai Caraibi, la serie poliziesca francese, torna stasera su Retequattro in prima serata: ecco trama e cast delle puntate 5 e 6, in onda martedì 18 luglio.

Delitti ai Caraibi stasera su Retequattro: trama e cast delle puntate del 18 luglio

Delitti ai Caraibi, la serie poliziesca ambientata nelle Antille francesi, torna stasera su Retequattro alle 21:25 con il terzo dei quattro appuntamenti previsti. Ideata per France 2, la serie sarà disponibile anche in streaming, in contemporanea e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Delitti ai Caraibi: trame del 18 luglio

Anticipazioni puntata 5, Doppia vita

Durante la vigilia di Natale un uomo viene ucciso lungo la via che porta all'Anse Caffard. Melissa e Gaelle, indagando sul caso, scoprono che la vittima aveva una doppia vita, come si evince dal promo, disponibile su Mediaset Infinity.

Anticipazioni puntata 6, Delitto al giardino botanico

Un macabro omicidio scuote l'intera isola e Melissa e Gaelle capiscono al volo che non sarà facile arrivare alla verità. Nel giardino botanico di Balata viene ritrovato il corpo di un noto studioso. Il cadavere è carbonizzato e nella sua schiena è conficcata un'ascia.

Il cast

In Delitti ai Caraibi Sonia Rolland è Melissa Sainte-Rose, Beatrice de la Boulate è Gaëlle Crivelli, Julien Beramis è il tentente Aurelien Charley, Stephan Wojtowicz è Alain Etcheverry e Valentin Papoudof è il medico legale Dorian. E poi: Antoinette Giret è Chloe, figlia di Melissa, Benjamin Douba-Paris è Lucas, l'altro figlio di Melissa, Remi Pedevilla è Christopher Delval, amante di Melissa e Paul Lefevre è Lionel Alzan, ex compagno di Gaëlle Crivelli.

Sinossi

La comandante della Police Nationale, Mélissa Sainte-Rose, riginaria della Martinica, viene trasferita dalla Francia continentale a Fort-de-France, dove arriva con i due figli adolescenti. Nella capitale dell'isola, nel cuore dell'arcipelago dei Caraibi, parte delle Piccole Antille, Sainte-Rose è alle dipendenze della capitano Gaëlle Crivelli, con la quale, sin da subito, i rapporti sono piuttosto tesi: le due donne sono caratterialmente agli antipodi ma, fortunatamente, complementari nella risoluzione dei casi al centro delle loro indagini. Mélissa Sainte-Rose e Gaëlle Crivelli hanno in comune Franck, rispettivamente ex marito della prima (e padre dei due figli, Chloé e Lucas) ed ex amante della seconda: ulteriore elemento di attrito tre le due poliziotte.