Death to 2021: il teaser e la data di uscita del mockumentary in arrivo su Netflix

Per celebrare la fine dell'anno, Netflix proporrà lo speciale mockumentary Death to 2021 che ha ora un teaser e una data di uscita.

NOTIZIA di 02/12/2021

Netflix ha annunciato la produzione di Death to 2021, lo speciale mockumentary dedicato alla fine dell'annata, svelandone inoltre la data di uscita: il 27 dicembre.
Il progetto potrà contare su un cast davvero stellare e il primo teaser mostra Gemma Nerrick, uno dei cinque cittadini "medi" alle prese con un appuntamento via Zoom con un uomo chiamato Geoff.

Il progetto Death to 2021 sarà prodotto da Broke & Bones di proprietà di Charlie Brooker, in collaborazione con Annabel Jones e Ben Caudell che è alla guida del team di autori.
Alla regia sono invece impegnati Jack Clough e Josh Rubern e sullo schermo verranno uniti materiali d'archivio e interviste fittizie.

Death to 2020, recensione: come finire l'anno all'insegna della risata su Netflix

Nel cast del progetto ci sono Lucy Liu, Stockard Channing, William Jackson Harper, Hugh Grant, Tracey Ullman, e i comici britannici Samson Kayo e Diane Morgan.

Un anno fa nel progetto erano stati coinvolti Laurence Fishburne come voce narrante, Samuel L. Jackson, Lisa Kudrow e Kumail Nanjiani.