DC FanDome, il 12 settembre il secondo appuntamento virtuale alla scoperta del Multiverso

Sabato 12 settembre secondo appuntamento con DC FanDome, l'esperienza virtuale che vi catapulterà nel mondo (anzi, i mondi) DC.

Dopo il grande successo della prima giornata - nottata qui da noi -, DC FanDome è pronto a replicare con il secondo appuntamento datata sabato 12 settembre. Pronti a una nuova full immersion virtuale nel Multiverso DC?

Se il 22 agosto vi siete divertiti a trascorrere qualche ora in compagnia degli eroi DC, tra annunci, trailer, panel, Q&A e interviste aspettate di vedere cosa ha in serbo per voi Warner Bros. per questo secondo giro.
Tutto all'insegna dell'esplorazione dell'interattività - d'altronde il titolo ufficiale è "DC FanDome: Explore The Multiverse" - il prossimo sabato, per 24 ore, avrete la possibilità di visualizzare oltre 100 ore di contenuti on-demand (relativi a film, fumetti, tv, giochi ecc.), tra i quali troverete anche tante esclusive, come i dietro le quinte delle vostre serie tv preferite, un'ampia raccolta di fumetti, fan art, ma anche cosplay e molto altro.

Le aree tutte da esplorare sono le seguenti:

WatchVerse

I panel includono l'introduzione ufficiale di Batwoman di WBTV, oltre a Superman & Lois, Legends of Tomorrow della DC, Stargirl della DC, Black Lightning, versioni estese dei panel di Flash (TV) e Titans che hanno debuttato durante la Hall of Heroes, e tanto altro ancora. Tenetevi aggiornati sulle ultimissime notizie durante il giorno dell'evento

ITALY LOVES DC

Il panel italiano all'interno del WatchVerse! Autori, scrittori, attori, musicisti e DJ - tutti personaggi noti dello scenario pop italiano - si incontreranno per condividere le proprie esperienze professionali con i personaggi dell'Universo DC. Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino, che lavorano alla DC come autrici, si incontreranno per una originale conversazione in onore del Multiverso DC. Nicola Nocella, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) e Gianluca Gazzoli poi sveleranno le origini della loro passione per i supereroi e i super-villains targati DC, e discuteranno dell'influenza che questi hanno avuto sui loro percorsi cinematografici, musicali e radiofonici. Modera Giorgio Viaro.

InsiderVerse

Qui i fan potranno accedere al dietro le quinte al fianco dei maestri che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai comics ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, consumer products e altro ancora. Blerd & Boujee: la programmazione di Blerd & Boujee celebra la cultura di Blerd (aka "Black Nerd") e il suo impatto in tutto il mondo, con artisti, voci, musicisti e diversi contenuti.

FunVerse

Fun è il nome del gioco in FunVerse, un luogo perfetto per condividere il tuo fandom DC. Leggi centinaia di comics digitali gratuiti, mettiti in posa alla postazione selfie, esplora la Joker Escape Room e molto altro ancora.

YouVerse

Qui i FAN sono i protagonisti. Si possono ammirare più di 17.000 fan art, cosplay e contenuti generati dagli utenti di tutto il mondo; non dimenticate di votare i vostri preferiti.

Inoltre, sempre il 12 settembre, tutte le famiglie potranno divertirsi col DC Kids FanDome che sarà live per sole 24 ore.

Trovate tutto questo e molto altro (come lo Store DC dove potrete acquistare tanti incredibili prodotti) sul sito ufficiale del DC FanDome.