Dario Ballantini al Premio Alighiero Noschese

L'imitatore di Striscia la Notizia sarà l'ospite d'onore della serata conclusiva del Premio Noschese, che si terrà domani a San Giorgio a Cremano.

Il bravo imitatore e popolare inviato di Striscia la notizia Dario Ballantini sarà l'ospite d'onore della serata conclusiva della quinta edizione del Premio Alighiero Noschese - dedicato allo showman tragicamente scomparso 1979 - che si terrà sabato 12 Marzo presso le ex Fonderie Righetti di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (Napoli).
La serata sarà condotta da Enzo Calabrese e Anna Capasso, e animata dalle imitazioni di Ballantini, tra cui quelle dello stilista Valentino, di Vasco Rossi e di Gianni Morandi. Saranno inoltre presenti i cinque finalisti di questa edizione, ovvero Mimmo Foresta, Andrea Belotti, Paolo Martino, Enzo Guariglia ed Eugenio Corsi, che si contenderanno la vittoria e il trofeo. La serata proseguirà all'insegna delle risate con l'incursione di tanti ospiti, cantanti e trasformisti come Lello Cibelli, Francesco Cicchella (ex vincitore del Premio Noschese), Pino Guerrera ed Enzo Costanza.