Daredevil 2, ne parliamo in diretta streaming a MovieplayerLive!

Oggi pomeriggio, alle 15.00 in punto, saremo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it per una chiacchierata sulla seconda stagione di Daredevil. Vi aspettiamo, non mancate!

Dieci giorni dopo la release della seconda stagione di Daredevil, ci ritroviamo in diretta streaming per commentarla insieme ai nostri lettori, e lo faremo oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.00. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate dei nuovi episodi della serie targata Netflix e vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Leggi anche: Daredevil, stagione 2: 5 cose che potreste non aver notato

L'action drama segue le avventure dell''avvocato Matt Murdock (Charlie Cox), privato della vista da bambino, ma dotato di poteri straordinari. Matt lotta di giorno contro le ingiustizie per vestire di notte i panni del supereroe Daredevil nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen. Insieme a Charlie Cox nel cast troviamo anche Jon Bernthal (Frank Castle), Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick).