Claudio Baglioni da stasera su Canale 5 con Uà - Uomo di varie età: gli ospiti della prima puntata

Claudio Baglioni debutta stasera su Canale 5, alle 21:45, con Uà - Uomo di varie età, il nuovo show in tre serate evento: ecco gli ospiti della prima puntata.

Claudio Baglioni torna in TV e lo fa, da stasera su Canale 5 alle 21:45, con Uà - Uomo di varie età, il lifeshow per la tv scritto, ideato e interpretato da lui stesso.

Protagonisti delle tre serate evento, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer.
Nella prima puntata saranno ospiti Il Volo, Massimo Ghini, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nino Frassica, Renato Zero, Pablo e Pedro con Emanuela Tittocchia, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Eros Ramazzotti, Alex Britti, Neri Marcorè, Francesco Pannofino e, secondo TVBlog, anche Ultimo e Stefano Di Battista.
Ecco il promo di Uà arricchito dalla presenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati - illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione - insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Tre serate-evento - dopo l'esordio di sabato 4 dicembre, "Uà - Uomo di varie età" proseguirà su Canale 5 per altri due sabati, l'11 e il 18 dicembre - uniche e irrinunciabili tra grande musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti.