Cinema2Day: oggi 8 marzo si va al cinema con 2 euro!

Prosegue l'iniziativa Cinema2Day, prorogata per altri tre mesi. Oggi il biglietto d'ingresso dei cinema che aderiscono all'iniziativa si paga solo due euro. Tra i film attualmente in programmazione, Logan - The Wolverine, T2 Trainspotting, Rosso Istanbul e tanti altri.

Oggi mercoledì 8 febbraio, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il biglietto d'ingresso costa solo 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, ha fatto il suo debutto lo scorso anno e si conclude con questo ultimo mercoledì.

Leggi anche: Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere

Grazie alla promozione è possibile acquistare al costo di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, esclusi i film in 3D per i quali sarà comunque applicata una tariffa ridotta.

A questo link trovate le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Ricordiamo che in questi giorni nelle sale sono in programmazione film come Logan - The Wolverine, Beata ignoranza, Omicidio all'italiana, The Great Wall, T2 Trainspotting e tanti altri. Ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!