Chi l'ha visto: stasera su Rai3 i casi di Nada Cella e Alessio Zangrilli

Stasera su Rai3, alle 21:20, Chi l'ha visto? si occuperà dei casi di Alessio Zangrilli, il pugile romano trovato morto, e di Nada Cella.

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3, alle 21:20, con una puntata che darà ampio spazio ai casi di Alessio Zangrilli, il pugile trovato morto a Roma, e di Nada Cella.

35 anni, originario del quartiere romano di San Basilio, Alessio Zangrilli, giovane pugile, si era allontanato dalla sua abitazione domenica 10 ottobre intorno alle 15:00. Da quel momento la famiglia non aveva più sue notizie. Nonostante i ripetuti tentativi di rintracciarlo, il suo cellulare risultava ormai spento. Lo scorso 4 novembre la tragica svolta: Zangrilli è stato trovato morto nel fiume Tevere. Qualcuno è responsabile della sua morte?

E poi il caso di Nada Cella: stasera parlerà la mamma della giovane donna uccisa, dopo la svolta dell'inchiesta. E' stata una donna a commettere l'omicidio?
Inoltre si tornerà a parlare della scomparsa di Giovina Mariano, detta Gioia, risale ormai all'8 marzo 2017, giorno in cui si sono perse le sue tracce dal paesino abruzzese di Moscufo in provincia di Pescara.
Il nipote è stato l'ultimo a vederla alle 8:00 di mattina, poi il nulla. La sua sparizione è stata denunciata solo, stranamente, solo 40 giorni dopo l'ultimo avvistamento, ma ora, a quattro anni di distanza, la famiglia ha deciso di riaprire le ricerche, e ha chiesto il supporto della trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Come sempre sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti stagioni nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.