Chi l'ha visto torna sul caso di Denise Pipitone, stasera su Rai3

Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Chi l'ha visto? con una puntata, che sta già facendo molto discutere, dedicata alla scomparsa di Denise Pipitone.

Una puntata, quella di Chi l'ha visto? in onda stasera su Rai3 alle 21:20, che sembra lunga un giorno, iniziata con un tweet dedicato a Denise Pipitone - la bambina scomparsa il 1° settembre 2004, a soli 4 anni, da Mazara del Vallo - e alla possibilità del suo ritrovamento in Russia.

Un messaggio che parlava di una ragazza che aveva fatto un appello alla televisione russa affermando di essere stata rapita da piccola. Da lì la segnalazione di una telespettatrice che aveva parlato di date coincidenti e di una forte somiglianza tra la giovane e Piera Maggio, la mamma di Denise che in tutti questi anni ha sempre rifiutato di arrendersi. Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise. L'appello della ragazza verrà mostrato nella puntata odierna di Chi l'ha visto?.

E poi il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 da Amelia (Terni): è stato arrestato con l'accusa di omicidio il marito Roberto Lo Giudice che davanti alle telecamere del programma aveva sempre detto che sua moglie si era allontanata volontariamente.

Come ogni mercoledì sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.