Chi l'ha visto? anticipazioni: nella puntata di stasera il caso di Maria Tanina Momilia

Chi l'ha visto? si occuperà del caso di Maria Tanina Mobilia, la ragazza di 39 anni trovata morta in un canale a Fiumicino: appuntamento su Rai3 alle 21.16.

Sarà incentrata sulla tragica scomparsa della mamma di Fiumicino la puntata di Chi l'ha visto?, in onda stasera su Rai3 a partire delle 21,15. Il programma, condotto da Federica Sciarelli, farà il punto della situazione con aggiornamenti continui e approfondimenti sulla vicenda.

Chi l'ha visto? - Federica Sciarelli durante il programma
Chi l'ha visto? - Federica Sciarelli durante il programma

La donna, Maria Tanina Momilia, 39 anni, era scomparsa domenica scorsa. Il suo corpo è stato trovato ieri mattina in un canale di bonifica di Fiumicino, a Isola Sacra. Sulla nuca, i segni di una ferita, e non è escluso che ora i carabinieri stiano indagando per omicidio. A trovare il cadavere immerso nell'acqua sono stati due operatori del servizio di bonifica, i quali hanno contattato immediatamente le forze dell'ordine. Fin da subito si è ipotizzato che potesse trattarsi di Maria Tanina, commessa e mamma di due figli, e qualche ora più tardi è arrivata la conferma con il riconoscimento da parte dei familiari.

Maria Tanina Momilia Chi Lha Visto

A dare l'allarme della sua sparizione era stato il marito che si era presentato in caserma dichiarando di non avere più notizie della moglie dalle 10 del mattino. In serata aveva anche lanciato un appello su Facebook. "Mia moglie è sparita nel nulla, non si hanno più notizie di lei da questa mattina, vi prego aiutatemi", così aveva scritto in un post poi rilanciato anche da tanti amici e residenti di Fiumicino. Sarà comunque l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso: c'è infatti da stabilire se la donna sia deceduta nel canale in cui stata ritrovata o, al contrario, sia stata gettata lì quando era già morta. I carabinieri stanno raccogliendo diverse testimonianze e ascoltando familiari, amici e conoscenti della donna per ricostruire le sue ultime ore di vita. Gli investigatori sono al lavoro per capire anche se avesse appuntamento con qualcuno e stanno scavando nella sua vita privata per capire se abbia avuto liti o dissidi non risolti.