Che tempo che fa: ospiti Paolo Sorrentino, Antonino Cannavacciuolo e Luca Zaia, stasera su Rai3

Che tempo che fa torna stasera su Rai3: tra gli ospiti dell'ottava puntata anche Paolo Sorrentino, Antonino Cannavacciuolo e Luca Zaia.

Che Tempo Che Fa torna stasera su Rai3 a partire dalle 20:00. In studio con Fabio Fazio anche il cast fisso composto da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Ospiti dell'ottava puntata di stagione saranno: il Premio Oscar Paolo Sorrentino, autore del film È stata la mano di Dio, vincitore del Leone D'Argento - Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival del Cinema di Venezia e che rappresenterà l'Italia nella selezione per il Miglior Film internazionale agli Oscar, nelle sale dal 24 novembre e in streaming dal 15 dicembre, e Virginia Raffaele.

E ancora: il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in libreria con "Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all'autonomia", nel quale il politico riflette sulla società odierna, portando avanti la causa dell'autonomia e ponendo come obiettivo quello di una società capace di recuperare il valore del bene commune; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni; TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani nel mondo, dal 2 dicembre al Mudec di Milano con la sua personale e in uscita con il volume "TvBoy".
E poi il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, nelle librerie con "Indro. Il 900. Racconti e immagini di una vita straordinaria"; i giornalisti Nello Scavo, Annalisa Cuzzocrea e i corrispondenti Rai Marco Varvello dalla Gran Bretagna, Rino Pellino dalla Germania e Marc Innaro dalla Russia.

A chiudere la serata, "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, nelle librerie con "La cucina di famiglia. 40 ricette spiegate come a casa", Tosca D'Aquino, il comico Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Lello Arena.