Chazz Palminteri e la mafia di Wall Street

L'attore italoamericano scriverà un film per far luce sui loschi legami tra la mafia e l'impero economico di Wall Street.

L'attore Chazz Palminteri scriverà e co-produrrà il dramma indie Wall Street Mafia per la Fiore Films. Le riprese della pellicola prenderanno il via a febbraio a New York e Palminteri, impegni permettendo, dovrebbe anche ricoprire uno dei ruoli previsti nel film. L'attore è attualmente impegnato con le repliche della versione teatrale di Bronx, pellicola scritta e diretta da Robert De Niro nel 1993.

Wall Street Mafia è basato sulla vera storia delle indagini dell'FBI volte a far venire alla luce i legami tra la mafia e l'impero economico di Wall Street negli anni '90. Il plot del film è incentrato su un giovane economista che lascia Brooklyn per fare carriera a Wall Street come broker, ma ben presto si trova invischiato tra la mafia e l'FBI, che fa uso di tattiche aggressive per costringerlo a diventare un informatore.

Chazz Palminteri ha da poco concluso le riprese della commedia Hollywood & Wine, in cui lo vedremo recitare al fianco della procace Pamela Anderson, ex bagnina di Baywatch.