Charlie Sheen in Major League 3?

Un terzo capitolo sul cult del baseball sarebbe attualmente in preparazione e potrebbe vedere Charlie Sheen tornare a vestire i panni di Wild Thing Vaughn.

Il regista e autore di Major League - La squadra più scassata della lega David S. Ward ha annnunciato la possibilità di tornare a veder scendere in campo ancora una volta i confusionari giocatori di baseball amati dal pubblico. "Stiamo parlando di tornare a girare ancora un sequel" ha spiegato il regista. "Ho già scritto Major League 3 e tra pochi giorni mi recherò da James Robinson della Morgan Creek per parlare del progetto. Nel plot, come nella realtà, sono passati vent'anni dai fatti del primo film e Ricky 'Wild Thing' Vaughn torna nel mondo del baseball, dopo essersi ritirato, per lavorare con un talentuoso diciannovenne. Nel film compariranno tre nuovi personaggi che, se avranno successo, potrebbero rilanciare il franchise".

La speranza di David S. Ward è quella di riunire il cast originale, a partire da Tom Berenger, Corbin Bernsen e Charlie Sheen, il quale sembra molto interessato al progetto. "Charlie si è dimostrato felice di recitare nel film, ma in questo momento è impegnato con Due uomini e mezzo. Però se gireremo il prossimo anno nei mesi di pausa dello show ci sarà sicuramente".

Major League - La squadra più scassata della lega ha visto un primo sequel, Major League - La rivincita, diretto nuovamente da David S. Ward nel 1994. Un terzo episodio realizzato nel 1998, Major League: Back to the Minors, era ispirato alla fortunata saga, ma l'unico membro del cast originale apparso nel film era Corbin Bernsen.