Central Park Five: Vera Farmiga, Michael K. Williams e John Leguizamo nella serie di Ava Duvernay

La serie in quattro episodi ricostruirà un vero fatto di cronaca avvenuto a New York nel 1989.

John Leguizamo
John Leguizamo

Lavori in corso per la serie Netflix Central Park Five, scritta e diretta da Ava DuVernay. La serie, dramma in quattro parti in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2019, annuncia un cast all star composto da Vera Farmiga, Michael K. Williams e John Leguizamo.

Central Park Five racconterà una storia vera avvenuta nel 1989 quando cinque giovani (Antron McCray, Kevin Richardson, Yusef Salaam, Raymond Santana e Korey Wise) vennero accusati ingiustamente di aver violentato Trisha Meili a Central Park. Gli episodi seguiranno quanto accaduto fino al 2014, anno in cui vennero proclamati innocenti e venne raggiunto un accordo con la città di New York.

Michael k. Williams interpreterà Bobby McCray, padre di Antron. Vera Farmiga sarà la Manhattan Assistant D.A. Elizabeth Lederer, a capo dell'accusa nel caso e ancora al lavoro nel solito ufficio. John Leguizamo interpreterà Raymond Santana Sr., padre di un altro dei ragazzi accusati ingiustamente. La preproduzione è attualmente in corso a New York, le riprese prenderanno il via ad agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!