Cara Delevingne e Ashley Benson: il bacio e la love story ufficiale

Ashley Benson e Cara Delevingne sono state paparazzate a Londra mentre si baciano, confermando in modo indiretto le indiscrezioni relative a una possibile storia d'amore.

Nelle ultime settimane i siti di gossip avevano notato un avvicinamento tra le attrici Ashley Benson e Cara Delevingne e ora la coppia sembra, implicitamente, aver confermato di essere innamorata.
Alcune foto che le ritraggono all'aeroporto di Heathrow, a Londra, le mostrano in atteggiamenti molto affettuosi e i festeggiamenti per il compleanno della star di Valerian e la città dei mille pianeti hanno potuto contare anche sulla presenza della protagonista della serie Pretty Little Liars.
Per ora i portavoce delle due attrici non hanno ancora confermato ufficialmente o commentato le indiscrezioni, tuttavia i fan hanno inoltre notato una collana indossata da Ashley con le due iniziali A e C.

Non resta comunque che aspettare prima di scoprire la situazione sentimentale delle due giovani beniamine del pubblico televisivo e cinematografico.

La nuova fidanzata di #CaraDelevingne é #AshleyBenson! #GossipTheCelebrity #lovepride

Un post condiviso da Gossip The Celebrity OFFICIAL (@gossipthecelebrity) in data: Ago 21, 2018 at 8:46 PDT

It was my birthday a week ago and I am still giggling with MERmazing memories

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: Ago 18, 2018 at 1:28 PDT

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: Ago 18, 2018 at 1:35 PDT

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data: Ago 10, 2018 at 6:38 PDT