C'era una volta: i nuovi personaggi della prossima stagione

Al Comic-Con la sezione della fairy series ha fatto faville, con il video dei nuovi titoli di testa e una simpatica clip per cuori solitari di Storybrook.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli relativi alla prossima stagione di C'era una volta.
Una giornata ricca di intrattenimento per i fan di C'era una volta, che ha regalato al suo pubblico una serie di scoop per la prossima stagione a cominciare da un video dei nuovi titoli di testa dove sono stati introdotti tre dei nuovi personaggi che faranno parte della trama generale dello show in futuro: la Bella Addormentata, che sarà interpretata da Sarah Bolger, Mulan, a cui darà vita Jamie Chung e Jack della pianta di fagioli, che al momento non ha ancora un volto. A seguire ci sono state altre due clip, la prima ha mostrato la sagoma di un pirata introdursi nel negozio di Mr. Gold e rubare un uncino, svelando l'arrivo di Capitano Giacomo Uncino tra i prossimi personaggi della terra delle fiabe. La seconda clip mostra uno spot pubblicitario scritto da Jane Espenson per un servizio di dating per cuori solitari, Singlebrook; i personaggi di Storybrook descrivono sè stessi e il partner dei loro sogni: David parla di "una donna con capelli neri, labbra rosse e pelle candida come il latte... è bianca come il latte. Non sarà mica razzista?", "Potremmo stare in compagnia dei miei sei amici" assicura Leroy, alias Brontolo. Tra i personaggi intervistati c'è il compianto sceriffo Graham (Jamie Dornan)

Cosa ci aspetta nella premiere? Ginnifer Goodwin ci svela che il pubblico non ha nulla da temere sulla direzione che la storia sta prendendo "Non sarei mai riuscita a immaginare quello che si sono inventati per i primi due episodi. Come fan dello show, vi posso garantire che supererà le vostre aspettative". Ci saranno grandi rivelazioni nel prossimo capitolo, a partire dall'identità del padre di Henry (Jared Gilmore); Edward Kitsis scherza dicendo che potrebbe essere Eolo (uno dei sette nani di Biancaneve), ma Jennifer Morrison aggiunge "Io so chi è, penso che il pubblico rimarrà deliziato... Ovviamente Emma ha sempre saputo di chi si tratta, almeno spero! E' qualcosa che avevo bisogno di sapere fin dall'inizio per potermi calare meglio nel ruolo".

Un'altra domanda arrivata dal pubblico è stata indirizzata al personaggio di Ruby e alla sua possibile metamorfosi in lupo "E' una bella domanda" ha detto Meghan Ory "Sarebbe un bel problema... di certo andrebbe a bussare subito alla porta del Dr. Whale, che non è stato molto gentile nei confronti di Ruby". Kitsis svela che verremo a sapere di più di Bae e di quello che gli succederà in futuro, inoltre verremo a sapere perchè i personaggi delle fiabe non sono tornati nel loro mondo adesso che la maledizione è stata spezzata "E' possibile che non ci sia nulla a cui far ritorno" ci dice il produttore, ma aggiunge che verrà sviluppato ulteriormente il concetto di fusione tra i due mondi "Cosa succederà adesso che i personaggi sono ritornati alla loro vera identità? Tutti gli anni trascorsi a Storybrook non verranno cancellati solo perchè la maledizione è stata infranta" dice Adam Horowitz.

Comunque, per la gioia del pubblico, i produttori hanno chiarito che il format dello show non cambierà, ci saranno sempre degli episodi singoli e una trama principale che si svilupperà nell'arco della serie e scopriremo perchè alcuni personaggi specifici sono arrivati a Storybrook, assicura Horowitz. Per i possibili personaggi delle fiabe che potrebbero arrivare in futuro, i produttori rispondono che gli piacerebbe avere la Sirenetta, che Aladino farà capolino sul set un giorno o l'altro e scherzano dicendo che Pippo è probabilmente il padre di Henry. Ricordiamo che C'era una volta ritornerà questo autunno sugli schermi della ABC.