Bugs Bunny di nuovo al cinema!

David Berenbaum, l'autore di The Spiderwick Chronicles, è stato assunto per scrivere la sceneggiatura del film che avrà attori umani e personaggi creati al computer.

Il coniglio più divertente e irritante del mondo dei cartoni animati, Bugs Bunny, arriverà sul grande schermo in un action/CGI film, seguendo le orme de L'Orso Yoghi. Bugs ha compiuto la tenera età di 70 anni e la sua ultima apparizione cinematografica risale al sequel Looney Tunes: Back in Action nel 2003.

La Warner ha ingaggiato lo sceneggiatore di Elf, David Berenbaum, per iniziare a sviluppare lo script del film, che per il momento non ha ancora produttori. La Bros Family ha in produzione due corti al momento e le riprese per Bugs cominceranno non appena i due progetti saranno terminati, presumibilmente verso la fine di quest'anno. Berenbaum al momento è impegnato con altri script, Spanky Johnson: Monster Hunter e Zoo, entrambi in uscita per il 2011, e sta collaborando con George Lucas per un progetto animato attualmente ancora senza titolo.