Boomerissima, Alessandro Tersigni e Paola Di Benedetto tra gli ospiti di Alessia Marcuzzi stasera su Rai 2

Stasera su Rai 2 Alessia Marcuzzi torna con la quarta puntata di Boomerissima, il programma mette a confronto due generazioni: boomers e millennials

Boomerissima,  Alessandro Tersigni e Paola Di Benedetto tra gli ospiti di Alessia Marcuzzi stasera su Rai 2

Stasera in prima serata su Rai2 va in onda la quarta puntata di Boomerissima. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi mette per la prima volta a confronto due generazioni: quella dei boomers che schiererà Alessandro Tersigni, ovvero i vip che, come la conduttrice, hanno amato molto gli anni '80 e '90, e quella dei millennials, tra i quali troviamo Paola Di Benedetto, le celebrity che hanno invece vissuto prevalentemente l'epoca del nuovo millennio.
Il programma, grazie ai buoni ascolti dei precedenti appuntamenti, è stato allungato, secondo quanto riporta Tv Blog, la Rai ha premiato la Marcuzzi con una serata extra, in onda nella settima successiva a Sanremo.

Focus della puntata, come sempre il confronto generazionale tra boomers e millennials che, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, si sfideranno con l'obiettivo di convincere il pubblico presente in studio che i loro anni siano i migliori di sempre.

A comporre le due squadre del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le celebrities che hanno vissuto gli anni '80, '90 e 2000. A guidarle, la stessa Alessia Marcuzzi che, per l'occasione, prende come sempre parte in prima persona ai diversi momenti di animazione.

Le squadre che si sfideranno in questa puntata saranno composte da: Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe per i boomers, mentre Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge per i millennials. Tra gli ospiti, ci saranno inoltre: Arisa, Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

Ma non è tutto: come sempre, infatti, non mancheranno momenti di varietà inediti, arricchiti anche dai grandi effetti scenici provenienti dall'armadio dai poteri magici e dal salotto back in time, che farà rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.

Chi vincerà la sfida finale di questa quarta puntata? Per scoprirlo, l'appuntamento è per stasera, martedì 31 gennaio, con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Rai 2. Il programma si potrà seguire in live streaming anche su Raiplay.